Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon si chiariscono

Nikita prende da parte Elenoire e le spiega perché è rimasta ferita dalle sue parole

Dopo lo scontro avuto in puntata, Nikita pensa sia giunto il momento di chiarire con Elenoire. È proprio la ragazza a prendere l'iniziativa e ad avvicinarsi all'artista.

Con parole pacate, la VIP spiega di essere rimasta molto male. Nella clip, Eleoire ha pronunciato frasi che l'hanno ferita. Credeva avessero risolto e, dopo averle detto di stimarla, non immaginava potesse sputare certe sentenze.

La donna la blocca subito: il problema è il suo che prova una gelosia morbosa nei confronti delle persone che le piacciono.

In puntata, inoltre, Elenoire ha accusato Nikita di essere troppo civettuola con gli uomini. Anche su questo punto la VIP fa un passo indietro. Ha capito che la ragazza è fatta così e la sua accusa non ha motivo di esistere.

Nikita spera che per la prossima volta, invece di sparlare alle spalle, troverà il coraggio di dirle ciò che pensa in faccia.

La ragazza chiede poi perché non sia andata a cercarla il giorno seguente, visto che abbracciarla subito dopo la sorpresa sarebbe risultato un gesto ipocrita.

Anche su questo punto, Elenoire dà la colpa a se stessa. Non riusciva a parlare con nessuno, era troppo turbata per i problemi sorti con Daniele. Stava e sta attraversando un periodo difficile, la diatriba tra lei e Nikita è passata in secondo piano.

La modella è rammaricata: pensava che fosse chiaro che tra lei e Daniele c'è solamente un'amicizia.

Le donne continuano a conversare e affrontano gli argomenti più disparati. Sembra essere tornato il sereno tra loro due. Calma apparente oppure reale riappacificazione?