Elenoire Ferruzzi parla del distacco con Daniele Dal Moro

L'attrice racconta del rapporto con Daniele alla sua compagna Carolina che le dà dei consigli per attirare la sua attenzione

Dopo essersi prestata al gioco delle curiosità Elenoire e Carolina decidono di parlare del rapporto che c'è tra l'eccentrica attrice e Daniele.

“Ti vedo un po' distaccata” dice Carolina. Elenoire confessa che il suo distacco è voluto e aggiunge che si è avvicinata a Luca per provocare una reazione in Daniele: “A Luca voglio bene, ma non c'è più quella cosa” aggiunge.

Carolina ha capito subito il gesto dell'attrice: “Ti sei vendicata per quello che ti ha fatto ieri” afferma facendo riferimento alle dichiarazioni di Daniele. Elenoire conferma l'intuizione della sua amica e racconta che stamattina appena sveglio Daniele è andato da lei dicendole che non si deve infastidire se parla con un'altra, l'attrice dice di aver subito risposto: “A me dà fastidio.”

Carolina però rimprovera la sua compagna, non deve fare certe affermazioni tali da far intendere il proprio interesse per il VIP. Il segreto, consiglia Carolina, è l'indifferenza.

Per Elenoire Daniele inizia ad essere un amico molto speciale, seguirà i consigli della sua compagna di avventura?