Elisabetta e Pierpaolo: lontani ma vicini

La showgirl conforta il compagno d'avventura in un momento difficile

Il giorno dopo la puntata è sempre un momento di riflessione per i VIP e Piarpaolo, ancora turbato dalle vicende che lo hanno visto protagonista in diretta con Elisabetta, rimane in disparte con la showgirl per confidarsi.

Infatti dopo la lettera di Flavio Briatore, in cui l'imprenditore si è mostrato disponibile a vivere nel rispetto reciproco con l'ex moglie per il bene di loro figlio, Pierpaolo sembra non riuscire a far altro che pensare agli affetti che ha lasciato fuori la Casa.

Elisabetta allora, mostrandosi molto protettiva, si avvicina al modello domandando: "Come stai? Che succede?" mentre Pierpaolo con voce amareggiata risponde: "Sono in pensiero per il mio bambino, vorrei vederlo" rivelando alla compagna d'avventura il dispiacere nell'aver perso il primo giorno di scuola del figlio avendo iniziato prima l'avventura dentro il Grande Fratello VIP.

"Magari te lo fanno vedere la prossima settimana" aggiunge la showgirl mentre Pierpaolo, con un sorriso malinconico, risponde: "Vorrei vedere come sta, sono curioso" e subito Elisabetta, stingendo a sé il coinquilino in un abbraccio caloroso, dice: "Lo vedrai ancora più grande, stai tranquillo".

È evidente che, nonostante i dissapori nati durante la diretta, Elisabetta resti un valido supporto per Pierpaolo e fra i due sembra esser tornata l'intesa iniziale; chissà se, con il tempo, il modello riuscirà a superare i paletti che la showgirl ha imposto fra di loro.