Elisabetta Gregoraci parla di Stefania Orlando: "È stata proprio cattiva con me"

Elisabetta spiega ad Andrea e Pierpaolo il motivo del suo diverbio con Stefania

Elisabetta, in giardino con Pierpaolo e Andrea, ritornato nella Casa, ragguaglia quest'ultimo sugli ultimi sviluppi.

Parlando della serata di Halloween la showgirl rileva l'atteggiamento negativo di Stefania nei suoi confronti: “È stata proprio cattiva con me”. La showgirl ha accusato lei e Pierpaolo di aver adottato una strategia, cercando inoltre di bloccare il lancio del loro palloncino.

Inoltre Stefania ha detto a Elisabetta che si preoccupa solo di allenarsi insieme ai ragazzi, come se lei non fosse libera di impiegare il suo tempo come vuole.

La Gregoraci lamenta soprattutto la cattiveria e la maleducazione della Orlando, che ha pienamente diretto altrimenti ad avere la sua opinione.

Inoltre la cantante si propone agli altri concorrenti, in primis a lei, “solo quando vuole sapere qualcosa o mettere zizzania”, come per esempio quando ha avvicinato Pretelli poco prima della puntata di ieri.

A Elisabetta hanno dato anche molto fastidio le parole di Dayane rivolte a Pierpaolo, che ha criticato il suo eccessivo attaccamento all'ex moglie di Briatore snobbando gli altri inquilini della Casa.

Andrea interviene affermando che l'amico non deve dare spiegazioni a nessuno, inoltre spiega di non voler intervenire a priori nelle dinamiche altrui perché non capisce chi ama spettegolare sugli altri.