Il chiarimento tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Carmen scopre alcune dichiarazioni fatte da Enzo Paolo e prova a rassicurarlo ribadendo l'amore provato nei suoi confronti
La gelosia di Enzo Paolo
Nel corso della settimana pare che l'atteggiamento Clayton abbia provocato un certo fastidio in Enzo Paolo.
Avendo notato dei comportamenti maliziosi nei confronti di Carmen, il ballerino non ha nascosto il suo malcontento per l'accaduto e, manifestando la sua gelosia, ha chiesto alla moglie di prestare più attenzione per evitare fraintendimenti.
Pronto ad approfondire quanto accaduto, Alfonso introduce l'argomento: “Enzo Paolo, tu nei confronti di Carmen sei molto geloso”.
“Sono gelosissimo” ribatte il ballerino, confermando quanto appena ascoltato.
Avendo rivisto le immagini, Enzo Paolo commenta: "Questa non è gelosia, dà fastidio". Ammette che non vorrebbe mai vedere sua moglie con un altro uomo; se dovesse accadere, però, si augura di vederla felice.
Alfonso pensa che, tenendo molto a lui, Carmen non potrebbe mai essere felice se non al suo fianco.
“Ultimamente ha recitato Carmen?” domanda poi Alfonso.
“Ha recitato un pochino” ribatte l'inquilino. Enzo Paolo dice che, a suo parere, nel corso della settimana Carmen ha inevitabilmente cercato di accantonare la sua malinconia per mostrarsi allegra e spensierata sia nei suoi confronti, ma anche nei confronti del gruppo. “Un pochino a finto. Non nei miei confronti con l'amore, ma in generale” conclude.
“Io non recito, stai tranquillo” precisa Carmen.
Carmen ed Enzo Paolo: il chiarimento
Dopo aver risolto la questione, Alfonso chiede a Carmen di recarsi all'interno della Mystery e decide di farle ascoltare quanto detto dal marito nel corso della puntata precedente.
Nel segreto del Confessionale, l'uomo ha ammesso di avere alcune preoccupazioni circa la sua relazione con Carmen. Teme che lei non sia più sicura di volerlo al suo fianco e, con molta tristezza, ha manifestato la volontà di voler fare chiarezza per scoprire le sue sorti.
Dopo aver visto la clip, Carmen precisa che tra di loro non c'è alcun tipo di crisi in corso. “Io lo amo come il primo giorno e lo amerò sempre” esclama, ribadendo l'amore provato nei suoi confronti. “Lui è l'uomo della mia vita” aggiunge poi, più convinta che mai. Conoscendolo bene, crede che lui si sia fatto sopraffare dai numerosi pensieri negativi ed è per questo che ha messo in dubbio tutto. “Noi siamo stati felici e continueremo ad esserlo” esclama.
La donna, però, ammette di non aver apprezzato alcune affermazioni fatte dal marito: pur essendo una donna appartenente al mondo dello spettacolo, dice di non aver mai finto sui suoi sentimenti.
Alfonso, a questo punto, mostra una nuova clip riguardante un momento di confidenze fatto da Enzo Paolo.
L'uomo spiega di aver intrapreso questa avventura sia per risolvere alcuni problemi del passato, ma anche per fare chiarezza circa la sua relazione con Carmen. Teme che lei potesse essersi stancata di avere al suo fianco un uomo che, per quaranta due anni, non ha fatto altro che parlare continuamente dei suoi problemi. “Ho visto che Carmen si stava scocciando dei miei problemi” ha affermato più volte.
Ritenendola una donna forte, intraprendente e piena di energie, ribadisce di non essersi mai sentito alla sua altezza: "Io non mi sono mai sentito un supereroe" spiega.
Carmen raggiunge Enzo Paolo. Senza alcun risentimento, la donna dà un bacio a suo marito e, pronta a rassicurarlo, esclama: "Sei meraviglioso, Enzo".
Il ballerino si scusa con lei per non aver fatto altro che parlare dei suoi problemi: "Io problemi li dovevo risolvere io" esclama, dispiaciuto per non aver avuto il coraggio di risolvere le spiacevoli situazioni del passato in autonomia. Ammette di aver messo in discussione la loro relazione solo perché preoccupato per la sofferenza che le ha arrecato. "Sei troppo importante per me" aggiunge.
"I problemi si risolvono insieme. Io non ti mollo" conclude la donna, certa di voler stare al suo fianco.
Intervista doppia a Carmen ed Enzo Paolo
In attesa che i due possano confrontarsi nel loro privato, Alfonso decide di fare un'intervista doppia a Carmen ed Enzo Paolo per testare la loro solidità di coppia.
La prima domanda riguarda la gelosia. Così come detto dalla donna, l'inquilino ammette di essere molto geloso di sua moglie in quanto, tenendo molto a lei, non vorrebbe mai perderla.
“Hai mai tradito?” chiede Alfonso ad entrambi. Essendo molto innamorati, i due dicono di non essersi mai traditi.
Stupito dalle risposte ricevute dai due coniugi, il conduttore conclude l'intervista complimentandosi con loro: “Avete dato le stesse risposte identiche” esclama. Infine, approfitta del momento per annunciare che proprio questa sera Carmen abbandonerà la Casa e, pronto a salutarla, afferma: "È arrivato il momento".
La donna ringrazia tutti per la splendida accoglienza ricevuta e invita suo marito a non mollare e a proseguire questa avventura con il sorriso.
Enzo Paolo manterrà le promesse fatte?