Faccia a faccia tra Luca Onestini e Antonella Fiordelisi

Si accendono gli animi durante la cena brasiliana: Antonella e Onestini discutono del loro rapporto e delle offese ricevute

La cena brasiliana continua e un dialogo tra Antonella e Onestini sfocia in una discussione.

Antonella sostiene di essere diventata più calma e di aver smesso di litigare con gli inquilini. L'ultima volta che ha avuto uno scontro con qualcuno è stato proprio con Onestini e Oriana.

“Ricordami un insulto che ti ho detto” la provoca il ragazzo. L'influncer vorrebbe evitare di discutere e passare la serata in tranquillità, ma lui la sprona ad affrontare l'argomento.

Secondo Antonella, Onestini si fa troppo trascinare dai suoi amici. Tutti quanti non si sono comportati bene nei suoi confronti, prendendola in giro in gruppo.

Il VIP non ha intenzione di parlare degli altri: vuole sapere cosa abbia fatto lui, in prima persona, ad Antonella.

La ragazza torna a dire di essersi sentita offesa dalle numerose prese in giro ma il VIP vuole che le risponda nel merito. Lui è certo di non aver mai provocato Antonella. Al contrario, l'influencer lo ha offeso, dicendogli di essere marcio dentro.

Ritornano su vecchie questioni, sulla lite avuta con Oriana e sulle difese di Onestini nei confronti della venezuelana.

Dopo aver ribadito le loro posizioni, Onestini ci tiene a chiarire il suo pensiero su Antonella: non gli piace il suo lato da provocatrice, ma ciò non vuol dire che non la sopporti. In fin dei conti, la persona che è stata più cattiva e pesante con i commenti è stata proprio l'influencer verso di lui e non il contrario.

“Antonella, contro di te, non ho nulla” le dice il ragazzo, affermando di esserle stato accanto quando l'ha ritenuto necessario. Ogni tanto crede che esageri, ma non vuol dire che non le sia amico.

I toni si accendono e Nikita interviene spostando il focus dal litigio con Antonella al rapporto che intercorre tra lei e il VIP.

Sentendosi di troppo, Attilio e Antonella vanno via, lasciando i due ragazzi a confrontarsi da soli.

La serata pare proprio prendere una brutta piega!