Federico Massaro: “È tutta la vita che non mi sento capito”
Dopo un piccolo diverbio a tavola con i suoi compagni d'avventura, il ragazzo si sfoga con l'inquilino Giuseppe
Dopo aver avuto una discussione con alcuni suoi compagni d'avventura in merito all'organizzazione della Cucina e la porzionatura dei piatti, Federico ha un piccolo momento di sconforto, e così, decide di sfogarsi con l'inquilino Giuseppe.
Il modello, aprendosi all'inquilino, racconta di sentirsi molto spesso incompreso, di non riuscire a farsi capire, e per questo fa fatica alcune volte a relazionarsi e aprirsi con le persone.
Il ragazzo racconta di essere entrato dentro la Casa proprio per tale ragione, per fare un viaggio dentro sé stesso, capirsi e conoscersi meglio, “Non sono entrato per vincere ma per capire meglio me stesso” esclama spiegando le ragioni che l'hanno spinto a prendere parte a questo percorso.
Federico, con il viso chinato verso il basso e la voce fievole, ammette alcune volte di sentirsi un pesce fuor d'acqua con alcuni suoi compagni, e di non sentirsi del tutto compreso, “È tutta la vita che non mi sento capito” dice con tono arrabbiato.
“Qui bisogna prima capire sé stessi per poi farsi capire dagli altri” esprime la sua considerazione Giuseppe cercando di aiutarlo e di tirargli su il morale in questo suo momento di riflessione e sconforto.
Il modello si mostra molto grato della vicinanza del barman, gli dispiace aver avuto un diverbio a tavola con i suoi compagni, lo fa stare male, triste e spera di poter chiarire il tutto quanto prima, “Io sono un ragazzo molto sensibile”.