Finalmente sole!

Il bel tempo dà il buongiorno ai ragazzi

Una giornata di sole dà il via al venticinquesimo giorno nella Casa del Grande Fratello; i ragazzi sembrano intenzionati a passare ancora qualche minuto sotto le coperte ma alla fine cedono al richiamo musicale e poco alla volta, ancora assonnati, iniziano a preparare la colazione.

Dopo giorni di maltempo questo sabato mattina regala una splendida giornata e i ragazzi non voglionio rinunciare a qualche raggio di sole in giardino. Angelo e Luigi vorrebbero organizzare qualcosa per questa sera e propongono una serie di idee ma Filippo è scettico “se uno costruisce una cosa a tema allora si, ma strutturiamo bene” propone. Dopo una serie di idee bocciate la serata giapponese mette d'accordo tutti e tre i ragazzi.

Matteo e Simone invece decidono di svolgere il loro allenamento quotidiano in Casa, con mezzi di fortuna allestiscono la loro palestra nella zona beauty e vengono raggiunti da Veronica che dà il suo prezioso contributo all'attività fisica dei suoi compagni d'avventura. “Abbiamo finito con i bicipiti?” domanda Simone che inizia ad accusare la stanzchezza “oggi pomeriggio faccio un po' di flessioni e gambe” dice a Matteo che è invece implacabile, continua ad allenarsi concentrato sugli affondi.

La mattinata di Danilo sembra invece non essere iniziata con il piede gusto; l'operaio romano è nervoso stamattina e appena sveglio si apparta pensieroso in giardino. Dove sarà finito il suo solito ottimismo?