Fiordaliso: “Beatrice, non si mette mai la parola fine se non è finita”
Essendo a conoscenza dei sentimenti che legano Beatrice a Giuseppe, Fiordaliso invita l'attrice a non mettere un punto definitivo a questa storia
Tra una poesia e l'altra, Beatrice decide di sfogarsi con Fiordaliso circa il suo rapporto con Giuseppe.
L'attrice racconta di aver avuto modo di confrontarsi con il barman e spiega che, proprio in quell'occasione, ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia in quanto crede che, per varie ragioni, non possa avere alcun tipo di futuro. "Mi sono resa conto che Giuseppe non ha la capacità di gestire e di affrontare tante cose in un certo modo” esclama e, estremamente delusa dal suo comportamento e dalle dichiarazioni fatte a Samira, aggiunge "Ho preso una decisione”.
Pur comprendendo il ragionamento della sua compagna d'avventura, Fiordaliso invita Beatrice a non precludersi nulla e a lasciare che sia il tempo a risolvere la situazione. “Non si mette mai la parola fine se non è finita” le dice e, consapevole del fatto che tra i due i sentimenti siano forti e reali, le chiede di pazientare e di essere più ottimista.
Una cosa è certa: sebbene Beatrice sia delusa dal comportamento di Giuseppe, i sentimenti provati nei suoi confronti continuano a provocarle non poco dispiacere. Come deciderà di gestire la situazione? Sceglierà di ascoltare i consigli di Fiordaliso o preferirà prendere le distanze dal concorrente?