Fiordaliso: "Massimiliano, secondo me ti piace Beatrice"
La cantante crede che Massimiliano sia attratto da Beatrice e lo invita a lasciarsi andare
Ancora piuttosto stupiti da quanto accaduto nel corso della serata di ieri, Jill e Fiordaliso decidono di scambiare due chiacchiere con Massimiliano per provare a capire il perché, tra tutti, durante il gioco lui abbia deciso di scegliere proprio Beatrice.
“Perché hai scelto Bea e non me?” chiede la cantante con un pizzico di malizia.
“Potrebbe essere la mia vendetta per Giuseppe” ribatte l'attore sorridendo. Vista l'insistenza, però, spiega di aver fatto il nome di Beatrice in quanto ha voluto approfittare di questa occasione per avvicinarsi finalmente a lei e conoscerla meglio.
Non convinta della sua risposta, Fiordaliso avanza una sua teoria e, senza troppi giri di parole, afferma: “Secondo me ti piace Bea. Io non sbaglio mai”.
L'attore ammette che, dal momento in cui ha iniziato a conoscerla meglio, ha scoperto alcuni lati del suo carattere che lo hanno inevitabilmente attratto: “Ci sono cose che mi piacciono” conferma infatti e aggiunge “Mi piacciono le cose complesse e Bea è complessa”.
Felice per aver chiarito finalmente i suoi dubbi, a questo punto la cantante invita Massimiliano a lasciarsi andare e a non precludersi questa eventuale conoscenza che potrebbe river
“Nella mia vita non escludo nulla” conclude l'attore.
Cosa accadrà tra Beatrice e Massimiliano? L'attore deciderà di farsi avanti? Ma soprattutto, come reagirà Giuseppe a tutto questo?