Fiordaliso su Grecia Colmenares: "L'ha fatta troppo grossa"

Fiordaliso prende le difese di Massimiliano e spiega come mai abbia deciso di allontanarsi da Grecia

Fiordaliso è in apprensione per l'eliminazione di questa sera. In Nomination sono finiti degli Inquilini a cui è molto legata, per questo sa già che soffrirà la loro mancanza. 

L'unica persona a cui non è particolarmente affine è Grecia. Non sono mai state amiche, in più non ha apprezzato l'accusa mossa nei confronti di Massimiliano. 

L'uomo è d'accordo con lei, avrebbe preteso delle scuse da parte dell'attrice. "Basta, non la stuzzicare più" gli suggerisce Fiordaliso. 

Massimiliano non capisce come Grecia non si sia resa conto di dover fare ammenda. Ha ignorato totalmente i fatti e ha continuato a parlargli come se nulla fosse. 

"L'ha fatta troppo grossa" commenta la cantante. Massimiliano non può che darle ragione e ribadisce di non voler parlare a una persona simile. 

La cantante non starebbe male se dovesse uscire Grecia, sebbene riconosca che l'attrice si sia integrata di più negli ultimi tempi. Non ha nulla di personale contro di lei, ma non riesce a perdonare la frase infelice contro Massimiliano. Per questo ha deciso di allontanarsi ed essere più fredda. 

Chi vincerà il difficile televoto nessuno può prevederlo, ma di certo pare che Fiordaliso abbia le idee chiare su chi, citando il famoso gioco, buttare giù dalla torre.