Francesca Carrara: "Non c'è rispetto"

Francesca commenta la lite, a sua detta fuori luogo, di Omer e Jonas

L'uscita improvvisa di Anita ha turbato gli animi dei ragazzi e generato un generale clima di tensione all'interno della Casa. Il malumore, intangibile ma presente, ha scombussolato i casalinghi, tanto che Omer e Jonas sono arrivati allo scontro. 

Il comportamento viene aspramente criticato dalle casalinghe che, data la situazione, si aspettavano maggior tatto e delicatezza da parte dei loro compagni. Scossa da quanto accaduto, Francesca versa qualche lacrima. "Non c'è rispetto" dice a Flaminia, Grazia, Ivana e Rasha. La donna racconta anche di Simone e delle scuse fatte dal ragazzo per il comportamento tenuto dagli uomini. 

Grazia, infastidita, lamenta il fatto che Omer non abbia avuto un occhio di riguardo per la situazione di Anita. "Lui in questo momento non ha avuto rispetto per lei" aggiunge. 

Rasha assume una posizione più diplomatica e non si schiera né con uno, né con l'altro. Crede, però, che entrambi i concorrenti non avessero intenzione di mancare di rispetto ad Anita. 

Francesca ritiene che la stanchezza non abbia aiutato, mentre Ivana sostiene che ogni persona abbia una reazione differente allo shock. 

Probabilmente, Jonas e Omer hanno accusato il colpo perché molto legati ad Anita. Grazia concorda, in particolare lei ha sofferto molto per l'amica. L'idea che sia andata via senza nemmeno un abbraccio la distrugge. Ha come la sensazione di aver perso una spalla. 

La notizia ha sconvolto tutti quanti e le reazioni sono state differenti. Gli equilibri nella Casa sembrano vacillare e per le ragazze è normale domandarsi come si evolveranno i rapporti nella Casa.