Francesca Carrara si sfoga con Francesco Rana

Dopo aver avuto un confronto con Rasha, Francesca si sfoga con Francesco ed esprime il suo disappunto sugli atteggiamenti di alcuni inquilini

Subito dopo il confronto con Rasha, Francesca decide di sfogarsi con Francesco.

La donna ammette di non aver gradito quanto accaduto nel corso di questi ultimi giorni nella Casa e, infastidita dalle insinuazioni che i suoi coinquilini hanno rivolto a Valentina e Domenico, non ha potuto fare a meno di indagare per far emergere la verità: “Io sono una persona di cuore” spiega, “Sono stata al gioco per capire cosa pensassero, per capire con chi ho a che fare io qui dentro” aggiunge poi, motivando i motivi che l'hanno spinta ad agire in questo modo.

Francesca racconta poi di aver voluto parlare con Rasha proprio perché, stupita dal comportamento di Omer verso Valentina, voleva vederci chiaro: “Tu non dici a Omer ‘vai e vediamo che cosa fa'. C'è dell'incoerenza”, “Se tu non vuoi che Omer venga strumentalizzato, non gli dici ‘spingiti e vedi dove vuole arrivare'”.

Consapevole di aver espresso un punto di vista diverso dal resto del gruppo, teme che questo possa ritorcersi contro di lei e che, essendo andata controcorrente, nella puntata di domani dovrà scontrarsi con la maggior parte di coinquilini.

“Io non mi abbasso a certi livelli” conclude poi, decisa a restare ferma sulle proprie idee.  

In vista della puntata di domani, Francesca si prepara ad affrontare le conseguenze delle sue scelte. Nonostante ciò, però, resta ferma nel voler difendere i propri valori e le proprie idee, anche a costo di andare contro tutti.