Francesco e Giulia, punto e a capo?

Un'accesa lite decreta la fine della storia tra Monte e Salemi?

Francesco durante la serata si è lasciato andare a una scottante dichiarazione: “Non mi sento impegnato”, ha affermato.
Una confessione che non è affatto piaciuta a Giulia Salemi, che si è sfogata con i coinquilini.

Monte la invita a chiarirsi in disparte: “Magari parliamo dato che hai fatto un comizio con 10 persone. Ti sei fatta un piantarello?”, parte il ragazzo in difensiva.
Si arriva poi alla frase incriminata, e l'influencer non manca di dire la sua: “Emotivamente libero, vuol dire che non provi niente, qui si parla di emozioni. Diamo il giusto peso alle parole”.

E non tarda ad arrivare la risposta piccata di Monte: “Ho detto emotivamente libero perché non sono innamorato. Mi sono stancato di spiegarmi su tutto, mi sto stufando”.
L'accesa discussione dalla cucina si sposta in giardino, ed emergono i differenti punti di vista dei ragazzi su questa relazione nata nella Casa di Gf Vip.

Francesco chiarisce: “Per me una frequentazione non mi sento impegnato sentimentalmente.  Tu sei ad uno step superiore rispetto a me”
Diverso il punto di vista della Salemi: “Per me assolutamente si. Quindi  è una frase brutta, lo step si azzera con questi atteggiamenti”.

I toni si alzano, come anche gli argomenti della coppia, finché i due decidono di arrivare a una conclusione definitiva:
“Se è così io mi metto un punto”, dice Francesco e  Giulia prontamente ribatte:“Io ce ne metto tre”.

La fine di una storia d'amore appena cominciata?