Francesco Rana e i rapporti con gli altri inquilini
Francesco ammette di aver legato molto con Simone e Jonas, ma confessa di aver preso le distanze da Donatella
Dopo aver trascorso una settimana all'interno della Casa, Francesco e Domenico iniziano a fare un bilancio sui rapporti instaurati con gli altri inquilini.
Domenico ammette di sentirsi a suo agio quasi con l'intero gruppo. In particolare, dice di aver legato di più con Matteo, Benedetta, Omer, Jonas e Francesco, ma non nega di volentieri del tempo anche con tutti gli altri concorrenti.
Francesco, invece, rivela di sentirsi più legato a Simone e a Jonas, mentre ammette di aver preso le distanze da Donatella, soprattutto a seguito di alcuni episodi accaduti nel corso dei giorni precedenti.
Nonostante abbia ricevuto una Nomination da parte della donna, racconta di aver messo da parte il rancore e di aver tentato un riavvicinamento per riallacciare i rapporti. Avendo notato un certo distacco da parte sua, però, ha inevitabilmente deciso di mettere un punto definitivo alla questione: “Da parte mia è fine. Inutile continuare” esclama.
Dopo aver ascoltato il suo sfogo, Domenico lo invita a seguire il proprio istinto e a non forzare alcun tipo di rapporto: “Ognuno di noi ha una sua personalità” conclude.
Riusciranno Francesco e Donatella a trovare un punto d'incontro o finiranno per prendere definitivamente le distanze?