Francesco Rana e Jonas Pepe: chi sarà il nome che faranno alle Nomination?

La prossima puntata si avvicina e i due concorrenti hanno già cambiato idea sui loro coinquilini

All'inizio di questo gioco, è molto complesso farsi un'idea netta delle persone con cui si vive e questo lo stanno imparando Francesco e Jonas. I due concorrenti riflettono in giardino di quanto stia diventando difficile riuscire a capire con chi potersi legare e con chi convivere e basta. Jonas, in particolare, fa una rassegna della Casa, di tutti i concorrenti e insieme al coinquilino si rende conto che presto ci saranno le Nomination: chi votare allora?

Grazia è la persona che i due ragazzi hanno rivalutato e Jonas, in presenza della ragazza, spiega: "È come me, è una bomba a orologeria, ma mi piace" e lo stesso dice di Giulio. Matteo e Francesca sono due persone da cui imparare, Donatella è simpatica, anche se Francesco parrebbe aver avuto qualche incomprensione con lei, Benedetta è la più divertente delle ragazze, Domenico un possibile amico, ma Omer? Per i due ragazzi, Omer è il tassello difficile, una persona che non si è ancora aperta, ma che entrambi sono curiosi di conoscere, per il suo trascorso, ma soprattutto per i silenzi e le parole non espresse.

"Con te mi trovo bene" dice Francesco a Jonas "Sai ascoltare, mi capisci". Si abbracciano entrambi e comprendono che stanno trovando, l'uno nell'altro, più di un coinquilino, forse un amico? Entrambi, poi, alla stessa maniera tornano su Omer, perché non si esprime? Cosa fare per conoscerlo? Per loro, è sì un uomo complesso, ma non vedono la volontà di mettersi in gioco e di raccontarsi. Nell'avvicinarsi della puntata, non sanno se sarà il suo il nome che faranno, ma certamente è nella loro lista.