George Ciupilan a Dana Saber: "Non fare cose per fare agitare le altre persone”

Il giovane TikToker, notando nella sua compagna un atteggiamento molto provocatorio, la invita ad essere più cauta e leggera nei suoi confronti

Dopo la discussione tra Dana e Onestini, La VIP si confronta con il suo compagno di avventura George.

La modella si mostra infastidita rispetto al fatto che ogni cosa che dice in Casa viene sempre presa come una polemica. Inoltre, mostrando tutto il suo rammarico, si dice contrariata perchè quando ha una discussione con una persona, se ne intromettono altre solo per il piacere di aizzare dibattiti e fomentare liti.

Durante il confronto con Onestini, sulla questione degli occhiali rubati, la VIP dichiara di aver fatto volutamente la sua provocazione per vedere la reazione dei suoi compagni.

George, che ascolta attento la sua compagna, la invita a non fare certe istigazioni volutamente, “Non fare cose per fare agitare le altre persone” consiglia il giovane TikToker ascoltando stupito le parole di Dana.

Il VIP raccomanda la modella di non rispondere a una provocazione con un'ulteriore provocazione perché in questo modo, qualsiasi sia la ragione del problema, non verrà mai risolta, anzi, si fomentano tensioni e malumori che non saranno produttivi nel suo percorso in Casa.

La modella dichiara che in ogni suo gesto fatto c'è sempre comunque una base di verità e, sicura del suo comportamento, sostiene che i suoi compagni non siano in grado di poter affrontare un confronto in modo corretto e coerente. “Il mio obbiettivo non è fare la guerra” conclude il suo sfogo Dana dissociandosi dalle istigazioni dei suoi compagni.

George è stato molto chiaro con la sua compagna e la invita, nei suoi faccia a faccia, a essere più serena e razionale e di parlare con l'intento di chiarire e non di creare ulteriori conflitti. Seguirà i consigli del suo giovane compagno?