Gli Shakerati vincono la prima serata di GF Game Night

Conclusi gli ultimi quattro giochi ad aggiudicarsi la serata è il gruppo degli "Shakerati"

Prosegue la frizzante serata del GF Game Night, dopo gli esilaranti risultati della prima parte, ecco che i concorrenti tornarno a mettersi in gioco.

L'assaggione

La chef Rosy si tramuta nella quarta conduttrice di questa serata: "A vostra insaputa ho realizzato dei frullati decisamente poco invitanti". Due concorrenti per squadra dovranno assaggiare 6 ingredienti di un frullato ricco di cose indefinite. Anita per gli Shakerati e Letizia per i T'amo, t'amo. Entrambe portano una molletta sul naso e armate di penna e carta assaggiano le loro delizie. Le due ragazze, disgustatissime, segnano quanti più ingredienti possibili e i punti parziali sono 2 sia per Anita sia per Letizia 2.

La nuova coppia è composta da Stefano per i T'amo, t'amo e Greta per gli Shakerati. Inizia il secondo assaggio e non mancano le smorfie. Dopo aver utilizzato i sensi a disposizione, i due concorrenti segnano gli ingredienti individuati per un risultato di 3 punti sia per Greta sia per Stefano, continuando così con una parità.

L'ultima coppia, tuttavia, non può proseguire il gioco, poiché per le continue interruzioni, questa manche è annullata, portano un punto a entrambe le squadre.

Le cose che abbiamo in comune

Prosegue in allegria la divertentissima serata di GF Game Night.

Guidati da Simona Tagli, per gli inquilini è arrivato il momento di mettersi in gioco con un'altra divertentissima sfida: “Le cose che abbiamo in comune”.

Le regole sono semplici. Due concorrenti, appartenenti alla stessa squadra, devono rispondere a delle domande per testare quanto si conoscono veramente dopo tutti questi mesi di convivenza all'interno della Casa.

I primi a mettersi in gioco sono Beatrice e Massimiliano.

L'attore, isolato in Confessionale, deve dare dimostrazione di conoscere le abitudini, i gusti e la carriera della sua compagna d'avventura, “Attenzione Massimiliano, tu potrai rispondere solo quando Beatrice avrà già scritto la risposta sulla sua lavagnetta” puntualizza con attenzione la conduttrice.

Iniziano le domande e Massimiliano, tra esitazioni e qualche certezza, riesce a indovinare ben cinque risposte su dieci sulla sua compagna d'avventura.

Successivamente, è il momento di cambiare squadra, e per il gruppo degli Shakerati si schiera l'esilarante coppia formata da e Grecia e Marco. Domanda dopo domanda, Marco riesce a rispondere a cinque domande su dieci concludendo così la sfida con un bel pareggio.

Monologhi poco seri

È il momento di vestire i panni di attori con un nuovo e divertentissimo gioco presentato dall'inquilina Anita: "Monologhi poco seri". 

Un vero attore è disposto a tutto pur di finire un monologo e potrebbe farlo in ogni condizione… ma siamo proprio sicuri?

Sei inquilini, a turno, pescano in una bowl e in modo casuale un testo da dover recitare. Tuttavia, durante la recita del monologo, i mal capitati attori vengono disturbati con dei piccoli ostacoli. Riusciranno a recitare arrivando fino alla fine?

Il primo a mettersi in gioco è Federico che recita, in un modo del tutto scanzonato, il testo di una famosissima canzone italiana mentre Letizia e Rosy gli mettono delle fastidiose mollette tra i capelli e i vestiti.

Il secondo, invece, è l'inquilino Mirko che recita il famosissimo monologo dell'Amleto mentre gli altri compagni lo avvolgono con dello scotch adesivo.

La serata è ancora lunga e gli attori, tra risate, smorfie e urla di gioia, proseguono divertiti con la recita dei monologhi.

Picallo

Siamo arrivati alla fine di questa esilarante e sorprendete serata e l'ultimo gioco viene presentato da Mirko: “Picallo” il Picasso con i piedi.

Il concorrente in gara sdraiato a terra deve disegnare con i piedi sul tabellone delle parole, indicate dal presentatore, che i suoi compagni di squadra devono riuscire a indovinare. A sfidarsi in questa ultima sfida sono: Federico contro Paolo.

La squadra di Federico, T'amo, t'amo, riesce a indovinare ben sei parole, mentre quella di Paolo, gli Shakerati, ne riescono a indovinare ben nove parole.

L'allegria e la gioia la fanno da padrone in Casa e a vincere la prima serata di GF Game Night è il gruppo degli Shakerati.