Giaele De Donà difende il suo rapporto con Antonino Spinalbese

Oriana accusa Giaele di essere felice di potersi riavvicinare ad Antonino adesso che lei e l'hair stylist non si frequentano più

Oriana, nonostante abbia un rapporto pacifico con Giaele, non sopporta che Antonino la stuzzichi e prova un po' di gelosia verso di lei.

Dopo averne parlato con Charlie, la modella va dall'imprenditrice stessa per comprendere meglio la natura del rapporto tra lei e l'hair stylist.

Giaele quasi ringrazia per l'ingresso di Oriana perché la situazione con Antonino stava degenerando. Sicuramente l'ha aiutata a salvare il suo matrimonio.

“Il fatto che lei si sia avvicinata ad Antonino mi sta facendo del bene perché stavo perdendo un po' la testa” ammette sincera.
“Tranquilla ancora la puoi perdere” dice Oriana stizzita, in riferimento all'allontanamento avuto dal ragazzo nei giorni scorsi.

Giaele si difende dicendole che non può pretendere che lei e Antonino non si parlino. Ma la venezuelana sostiene che la sua gelosia sia giustificata. Non erano semplici amici, a Giaele piaceva e, forse, ancora le piace l'hair stylist.

“Stai un po' esagerando” la frena Giaele. Non sa che rapporto avesse con Antonino prima del suo ingresso, quindi non può giudicarla. 

Oriana non è infastidita tanto dall'amicizia ma dagli atteggiamenti che i due ragazzi tengono. Le sembrano eccessivi, finti.

Prova ad intervenire Antonella che interpreta il pensiero di Oriana. Giaele è euforica perché, adesso che Antonino ha interrotto la frequentazione con la modella, può riavere l'hair stylist tutto per sé. 

L'imprenditrice spiega che ha altre priorità, ha aperto gli occhi ed è tornata alla vita reale. Aspetta solamente un segnale dal marito. È felice di passare del tempo con Antonino, non lo nega, ma il suo primo pensiero resta il suo coniuge.

Oriana non le crede, quando scherza con Antonino il suo volto è più radioso, proprio come quello di una donna innamorata.

L'imprenditrice, allora, le dice che anche lei aveva provato la stessa gelosia quando Oriana è arrivata. Adesso, è la venezuelana a soffrirla.

Tra plot twist e ribaltamenti inaspettati, le emozioni dentro la Casa non mancano. Come direbbe Antonella, la ruota gira e Oriana pare lo stia capendo a sue spese.