Giaele De Donà ostile nei confronti di Oriana Marzoli

L'atteggiamento invadente e spregiudicato di Oriana infastidisce Giaele, irritata da alcune affermazioni sul suo rapporto con Antonino

Non sono passate nemmeno ventiquattro ore ma Oriana fa già parlare di sé!

In mattinata si è concessa qualche minuto di svago con Luca Onestini e insieme hanno improvvisato esercizi a corpo libero. Antonella, vedendola in costume, l'ha ripresa ma Oriana non è di certo una donna che si lascia scivolare le critiche addosso senza rispondere per le rime.

Più tardi, in giardino, Giaele commenta l'accaduto con Alberto e Attilio. Di certo la ragazza ha piacere a mettersi in mostra. “Magari non le sono arrivati i vestiti, poverina!” dice sarcastica.

La piacente modella non ha vergogna del proprio corpo, tanto che sceglie di sedersi a tavola senza indossare una maglia o una camicia.
Per Giaele, pranzare in costume denota una certa maleducazione e mancanza di rispetto per i commensali e Alberto e Attilio non possono che essere d'accordo.

Ma l'astio di Giaele non dipende solamente dall'abbigliamento della ragazza. La sua antipatia è nata a seguito di alcune affermazioni indiscrete sul rapporto che la lega ad Antonino. Oriana è certa che sotto le coperte i due ragazzi si siano scambiati più di qualche carezza. La convinzione con cui pronuncia certe affermazioni infastidisce Giaele che vede in lei una provocatrice. Le ha addirittura chiesto di giurare su sua madre che tra lei e l'hair-stylist non ci sia stato nulla.

Giaele trova la ragazza molto invadente oltre che inopportuna. Non sa nulla di lei, si conoscono da poco: certe sentenze potrebbero essere evitate.
“La veggente sotto le coperte” la definisce Giaele per concludere.

Che sia spinta da gelosia oppure da visioni differenti della vita non fa differenza: la modella pare proprio non apprezzare Oriana.
Ancora è presto per dire se potranno superare le incomprensioni e diventare amiche, ma di certo la conoscenza non è partita con il piede giusto.