Giaele De Donà rimprovera Edoardo Donnamaria

La modella accusa Edoardo per non essersi comportato da vero amico

Quest'oggi per Giaele non è stata affatto una giornata facile. La modella, infatti, in pensiero per suo marito, ha deciso di sfogarsi con i suoi compagni. Proprio in quel momento, però, ad infastidirla maggiormente è stata una battuta che le ha rivolto Edoardo ed è per questo che ha deciso di confrontarsi con lui per farglielo notare.

“Io penso che voi vi siate parlati” dice il VIP il quale spiega che a suo parere Brad ha assunto un determinato atteggiamento solo perché probabilmente ha percepito una mancanza di rispetto nei suoi confronti. “Io non penso che tu ci stia prendendo in giro” conclude rimponendole fiducia.

Dopo aver ascoltato il suo punto di vista, Giaele però ha ancora qualcos'altro da rimproverare al suo compagno ovvero il fatto che, piuttosto che starle vicino e rasserenarla durante un suo momento di sconforto, lui le abbia arrecato altre preoccupazioni: “Quando stai male cerco di fare l'amica e starti vicino” dice e aggiunge “Potevi startene zitto”.

Vedendo la situazione da due punti di vista diversi, i due non riescono ad avere una conversazione pacifica e terminano così il loro confronto.