Giaele De Donà si racconta e incontra suo padre Andrea

Dalla malattia della madre al matrimonio con Brad: dopo aver raccontato la sua storia, Giaele riceve una sorpresa inaspettata

Dopo il suo confronto con Antonino e Oriana, per Giaele è l'ora di raccontare la sua storia.

Dopo aver parlato brevemente del suo matrimonio, Giaele fa un tuffo nel passato. L'infanzia spensierata della VIP è stata presto interrotta dalla malattia di sua madre: “Ero piccolina, non ricordo tanto” dice, raccontando gli spiacevoli episodi che le sono rimasti impressi nella memoria.

Durante l'adolescenza la separazione dei suoi genitori ha rappresentato una nuova difficoltà per Giaele: “Io sono caduta in tunnel molto buio” dice, raccontando di aver fatto di tutto per stare vicino a sua madre, già provata dalla malattia. Quando sua madre si è ritrovata su una sedia a rotelle, Giaele ha dovuto farsi forza: “Io e mio fratello sempre con il sorriso proviamo ad alzarla e a farle fare dei passi”. “Non so quanto tempo ancora avrò con lei” continua, ammettendo il suo timore più grande, quello di perderla.

L'arrivo di Brad è stato per Giaele una carezza: oltre ad amarla incondizionatamente, l'imprenditore è stato anche di supporto a tutta la famiglia della VIP. “Un uomo come lui è un angelo, non saprò mai come ringraziarlo” dice Giaele.

Per Giaele è il momento di una sorpresa in aspettata. In giardino, infatti, arriva suo padre Andrea.

“Sono felice di vederti, stai tranquilla” comincia, cercando di placare la commozione di sua figlia. “Sono preoccupato per le tue debolezze e per la tua vita reale” continua, mettendo in guardia Giaele sui suoi comportamenti nella Casa.

“Togliti questa etichetta dell'amore libero” continua, invitando sua figlia a dare importanza al suo matrimonio. Finalmente sfreezata, Giaele di preoccupa subito di Brad: “Ti vorrebbe al suo fianco” risponde suo padre.

“Brad vuole ancora stare con Giaele?” chiede Alfonso nel tentativo di sciogliere tutti i dubbi di Giaele. “Brad ci tiene molto alla sua privacy e al rispetto del loro amore” risponde il padre di Giaele, ammettendo un certo risentimento da parte di Brad.

“Ti prego, chiedigli scusa”
dice subito la VIP, prima di lanciare un messaggio in inglese al suo amatissimo marito: “Ti amo tantissimo, mi dispiace di quello che è successo in questi ultimi giorni. Per favore vieni a trovarmi perché ho bisogno di vederti”.

Brad deciderà di esaudire il desiderio di sua moglie e di avere un confronto con lei nella Casa?