Giaele De Donà su Antonino Spinalbese: "Sei un falso"

Giaele non accetta che, durante un gioco, Antonino la abbia accusata di essere la più maleducata della Casa

Finito il gioco delle verità, Giaele si apparta in giardino con Micol e parla di un voto che non ha gradito.

Antonino le ha dato della più maleducata della Casa e la ragazza si è offesa perché non si rispecchia in tale aggettivo.
Subito ha chiesto all'hair stylist di farle degli esempi ma Antonino, colto alla sprovvista, non è riuscito ad annoverare nemmeno un comportamento scorretto. Se fosse stata davvero maleducata come dice, Giaele non gli sarebbe stata accanto nei momenti di difficoltà.

Nei giorni scorsi, Antonino ha profuso un sacco di belle parole nei confronti della modella e adesso, invece, la accusa di maleducazione. Tutto ciò, per Giaele, è contraddittorio. Poteva muoverle qualsiasi accusa, ma non dirle di essere maleducata perché proprio non si sente una persona sgarbata e priva di modi.

Quando Antonino esce in giardino, Giaele chiede nuovamente di indicarle dei comportamenti poco educati che ha tenuto.
Il ragazzo le dice che gli ruba spesso le sigarette e non gli dice mai grazie.
A Giaele, tali motivazioni sembrano assurde e pretestuose. Avrebbe preferito altri aggettivi, come permalosa, ma maleducata non descrive per nulla la sua persona.

Forse, ipotizza con Micol, Antonino pensa sia maleducata perché si è allontanata da lui negli ultimi tempi. Ma nel suo atteggiamento non c'è malizia, semplicemente prova piacere a passare le sue giornate con altri concorrenti.

Insomma, pare proprio che l'amicizia tra i due ragazzi abbia subito una battuta d'arresto. Le incomprensioni aumentano di giorno in giorno e il tempo speso insieme si riduce sempre più.