Giaele De Donà: “Tavassi e Micol, per me voi due siete fondamentali”

La modella ringrazia Tavassi e Micol per aver reso migliore la sua avventura a #GFVIP

Subito dopo il talk condotto da Alberto De Pisis, Giaele, Micol e Tavassi si ritrovano nel cortiletto della Casa per scambiare due chiacchiere.

Ancora scosso per quanto accaduto nel corso del pomeriggio, Tavassi inizia ad essere preoccupato per i giudizi ricevuti e si confida con le sue compagne.

“Tu sei un valore aggiunto al gruppo” dice Giaele la quale, apprezzando molto il suo coinquilino, non può che complimentarsi con lui per tutti i suoi pregi. Così come Giaele, anche Micol pensa che il VIP rappresenti un valore aggiunto all'interno della Casa: “Io non riesco ad immaginare questa Casa senza di te”.

Felice per le parole di conforto ricevute, Tavassi ringrazia le sue compagne per l'affetto dimostrato: “Grazie, lo so che siete sincere”.

Approfittando del momento di confidenze, anche Giaele ci tiene a ringraziare i suoi compagni per averle reso questo percorso molto più bello: “Per me voi due siete fondamentali” esclama e, ritenendosi molto fortunata per avere al suo fianco Tavassi e Micol, dice che ad oggi è solo merito loro se riesce a proseguire questa esperienza con il sorriso stampato sulle labbra e con tanta energia. “Le cose inaspettate sono quelle più belle” aggiunge.

D'accordo con la sua compagna, anche Micol pensa che nella Casa i tre abbiano creato un bel team: “Abbiamo creato un bel gruppo”.

È l'inizio di una bellissima amicizia?