Giglio: "Con Yulia farò due passi indietro"

Dopo aver cercato un chiarimento con Mariavittoria, Giglio si lascia andare ad un momento di confidenze e parla delle sue intenzioni con Yulia

Il chiarimento tra Mariavittoria a Giglio

Anche questa volta, le Nomination sembrano aver provocato nuovi malcontenti.

Amareggiato per il voto ricevuto da parte di Mariavittoria, al termine della diretta Giglio decide di confrontarsi con la ragazza per chiederle ulteriori spiegazioni.

L'inquilina ammette di aver avuto delle difficoltà: avrebbe voluto mandare al televoto altri inquilini. In quell'istante, però, ha scelto di fare il suo nome solo perché continua a sentirlo distante: “Magari avrò fatto un errore di valutazione” esclama. Reputandolo un ragazzo maturo e interessante, inoltre, approfitta del momento per ribadire quanto detto all'interno della Mystery: “Io vorrei che ci ritagliassimo dei momenti in più” afferma.

Giglio ammette di esserci rimasto molto male: “Non me lo aspettavo” commenta, ancora stupito. Avendo ricevuto delle risposte da parte sua, però, la invita a non preoccuparsi. 

“Non puoi capire che senso di colpa ho” ribadisce Mariavittoria, consapevole del fatto che per lui questa non sia stata una puntata semplice. Stringendolo in un abbraccio, inoltre, aggiunge “Mi dispiace”.

Le intenzioni di Giglio con Yulia

Giglio confessa di aver vissuto dei momenti difficili durante la serata: ad aver turbato la sua serenità è stata sia l'uscita di Lorenzo, ma anche l'arrivo di Simone, il fidanzato di Yulia. Essendo sempre stato consapevole della situazione, ammette di non aver mai oltrepassato il limite per evitare di essere irrispettoso nei confronti di tutti: “Non ho mai osato troppo” esclama infatti. Spiega, però, di essersi lasciato andare solo perché ha percepito più coinvolgimento da parte di Yulia.

Certo del fatto che l'arrivo di Simone stia portando la coinquilina verso nuove riflessioni, confida a Mariavittoria di non volerla influenzare e per questo sente di dover necessariamente prendere le distanze da lei, pur essendone molto attratto: “Anche facendomi del male, farò due passi indietro”, “Si decide se continuare o no”.

Come si evolverà il rapporto tra Yulia e Giglio?