Giglio e il desiderio di proseguire la conoscenza con Yulia Bruschi

Giglio si sfoga con Javier e racconta com'è cambiato il suo rapporto con Yulia dopo l'incontro con il fidanzato Simone

L'incontro con il suo fidanzato Simone è stato un momento molto inteso per Yulia, la quale ha deciso di vivere l'avventura nella Casa senza frenare le proprie emozioni. L'amicizia con Giglio ha messo in discussione la sua relazione ma ciononostante la ragazza non sembra voler rinunciare al motociclista. O almeno, questo è quello che sostiene lo stesso Giglio. 

In un momento di sfogo con Javier, il ragazzo racconta di come entrambi fossero consapevoli di ciò che li aspettava all'esterno. In un certo senso, Yulia sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontare la situazione. 

Adesso, Giglio si sente più tranquillo, può proseguire la conoscenza con la consapevolezza che la storia con Simone è ormai conclusa. 

Secondo Javier, da oggi in poi, Yulia dovrebbe essere più sciolta, in quanto potrà finalmente esprimere le proprie emozioni senza limitazioni. 

Certo, per il motociclista non è stato facile gestire l'imbarazzo del giorno dopo, ma Yulia ha saputo destreggiarsi. Non è stata fredda, è rimasta l'amica di sempre.

Dato l'accaduto, Giglio non si aspettava di riuscire a mantenere la stessa connessione con lei ma in realtà Yulia ha continuato a stargli vicino. 

Tra i due, c'è la volontà di conoscersi, di connettersi e lui non ha intenzione di limitarsi per colpa di paranoie e pensieri. 

Giglio crede nella sincerità di Yulia, la quale ha dimostrato che ciò che prova è semplice e vero. 

Non è ancora chiaro cosa provi per lei, ma per il momento il desiderio del ragazzo è quello di proseguire la frequentazione. Non frenerà più le sue emozioni e accoglierà senza pensieri quello che la vita gli presenterà davanti. E quello che sarà, sarà.