Ginevra Lamborghini: "Cerco di capire cosa ho sbagliato io”

Dopo aver avuto il confronto con Antonella, la VIP racconta come gestisce il suo orgoglio nelle relazioni

In Piscina, dopo aver avuto un confronto con Antonella, Ginevra racconta il suo punto di vista ai suoi compagni Wilma, Daniele e Antonino.

“Antonella è orgogliosa” dice l'hair-stylist giustificando il comportamento della sua compagna, “Siamo tutti orgogliosi” controbatte Wilma riconoscendo nella schermitrice un carattere molto forte ed impulsivo. “Io mi analizzo, Antonella analizza gli altri” continua la giovane cantante valutando i comportamenti della VIP.

Ginevra racconta di essere una persona orgogliosa ma anche molto severa e analitica con se stessa, “Cerco di capire cosa ho sbagliato io” dichiara mostrando il suo carattere molto riflessivo.

Proseguendo il suo racconto, la VIP afferma che molto spesso preferisce addossarsi delle colpe che non ha pur di chiarire e non fomentare possibili litigi e, parlando di pregiudizi, la giovane cantante dice di essersi tanto ricreduta in positivo nei confronti di Giaele.

Anche Daniele appoggia il pensiero della sua compagna e afferma che giorno dopo giorno ha visto nell'imprenditrice una persona molto interessante con cui poter instaurare un dialogo. “Ho capito com'è fatta” dice orgoglioso.

Gli equilibri e le relazioni in Casa sono sempre in continuo mutamento, alcuni rapporti cambiano e altri invece migliorano. Come evolveranno i legami nella Casa di #GFVIP?