MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
Giulia è la prima finalista del #GFVIP
Giulia è la prima finalista del #GFVIP

Giulia è la prima finalista del #GFVIP

Non finiscono le emozioni per i Vip, Ilary Blasi comunica ai concorrenti che ci sarà una seconda eliminazione, dopo quella di Jeremias. I Vip che si sono schierati con Cristiano Malgioglio, durante l'attesa dei risultati della Nomination, devono recarsi nella Stanza Ovale. I Vip che si sono schierati con Jeremias devono pescare delle buste che il GF ha lasciato nel Salotto. Una sola contiene il simbolo del GF. A pescarlo e Ivana Mrazova, lei sarà immune e darà il via alla Catena di Salvataggio. 

Ivana sceglie di salvare Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice sceglie Ignazio e lui ovviamente punta il dito verso la sua Cecilia Rodriguez. La bella argentina salva invece Aida Yespica

Il Vip che non è stato salvato è Daniele Bossari

Anche i Vip che si trovano nella Stanza Ovale iniziano la loro Catena di Salvataggio. Ad aprire la busta contenente l'immunità è Raffaello Tonon. L'opinionista sceglie di salvare Luca Onestini. L'ex tronista salva Lorenzo Flaherty

Il secondo vip a non essere stato salvato è Cristiano Malgioglio

La sorpresa non è finita. Ilary comunica ai Vip non salvi che potranno entrambi scegliere un Vip a testa da portare in Nomination con loro. Sessanta secondi per decidere. Il paroliere sceglie Aida Yespica, mentre Daniele sceglie Giulia De Lellis.

Non sarà una Nomination, quella tra i quattro Vip, ma ci sarà una votazione flash per scegliere il concorrente che andrà direttamente in finale. 
I Vip nella Casa ancora non lo sanno, lo scopriranno solo quando il televoto sarà chiuso. 

Il pubblico ha scelto: Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip.