Giulia Soponariu e Mattia Scudieri: un chiarimento necessario
Mattia pensa che Giulia sia un po' ipocrita, ma la ragazza non è mai stata falsa con lui
Durante la puntata, Mattia ha nominato Giulia per un episodio accaduto in settimana. L'atteggiamento della ragazza avrebbe fatto sorgere dei dubbi nel giovane che, da quel momento, ha cominciato a credere che Giulia sia ipocrita nei suoi confronti.
La modella ci tiene a spiegarsi e a chiarire la propria posizione. Riconosce di aver risposto male a Mattia, ma l'ha fatto perché, alle volte, le sue battute la infastidiscono. Omer avrà sentito un suo sfogo con Benedetta, ma non era di certo una conversazione privata.
Mattia ha sentito parte della chiacchierata, per questo ha pensato che Giulia fosse ipocrita con lui.
"Non sono una persona falsa" si difende la ragazza. In fondo, Mattia le piace come persona, per questo sta ai suoi scherzi. Non pensa che tra loro non possa esserci un buon rapporto. Se avesse avuto davvero del livore nel suo confronti, l'avrebbe escluso dalla catena del Capitano. Invece ritiene che davvero meriti l'immunità.
Per questo, qualsiasi parola abbia detto contro di lui, non va letta come un'accusa grave. Certo, al momento la loro amicizia si limita allo scherzo, ma potrebbe evolversi. "So che ci sei" dice con tenerezza Giulia.
Poi la modella spiega che all'inizio era frenata perché, essendo Mattia fidanzato, non voleva creare equivoci. Ma la verità è che, anche fuori, Giulia è molto affettuosa.
Mattia ribadisce di non averla mai screditata come persona ma solamente come giocatrice, per questo si sente legittimato a mettere in dubbio i suoi abbracci. Oggi, il ragazzo si sente cosciente della persona che è e del ruolo che svolge dentro la Casa.
Con il cuore in mano, Giulia fa una richiesta: spera che il giovane le dia la possibilità di conoscerla. Mattia accoglierà la sua richiesta?