Giuseppe Garibaldi in guardia
Il barman dice di essere infastidito dal comportamento di Massimiliano e spiega di non aver reagito alle provocazioni in quanto attende di scoprire le sue prossime mosse
Il gioco tra Massimiliano e Beatrice sembra aver provocato in Giuseppe non poca gelosia.
Dopo aver trascorso l'intera serata in veranda per evitare di assistere a determinate scene, il barman raggiunge l'attrice in Zona Beauty e - seppur ancora turbato – decide di stringerla a sé per provare ad alleggerire la spiacevole situazione e scambiare due chiacchiere con lei.
“Io non sono intervenuto per vedere dove arriva Massimiliano" esclama, spiegando il perché del suo allontanamento. "Hai fatto un massaggio davanti a tutti e per te è una cosa intima" aggiunge poi, infastidito.
Pronta a rassicurarlo, Beatrice spiega di aver partecipato solo ad un gioco e ammette di aver fatto quel massaggio all'attore senza alcun tipo di malizia. Avendo già vissuto queste situazioni, però, giustifica il suo comportamento dicendo: "Con te, sono sempre in credito" accennando un sorrisino provocatorio.
“Una cosa è sbagliare, una cosa è farlo per ripicca” conclude Giuseppe, evidenziandone la differenza.
Una cosa è certa: il comportamento di Massimiliano continua a infastidire il barman. Come reagirà alle prossime situazioni?