Giuseppe Garibaldi: "Non ce la faccio più"

Dopo aver discusso con Beatrice, Giuseppe scoppia in lacrime e riceve conforto dai suoi coinquilini

La complicata situazione con Beatrice ha inevitabilmente portato Giuseppe verso un nuovo momento di sconforto. 

Dopo aver raccontato quanto accaduto poco prima con l'attrice, il barman confida a Letizia di essersi reso conto di non poter più gestire la complicata situazione che si è venuta a creare in quanto, nonostante il suo impegno, continua ad essere messo in discussione e ciò non fa altro che turbarlo. “Non ce la faccio più” esclama e, seppur con fatica, aggiunge affranto “Vuol dire che non sono l'uomo adatto a lei”.

Pronta a consolare il suo coinquilino, Letizia lo stringe in un caloroso abbraccio e, dispiaciuta per il suo stato d'animo, lo invita a mettere un punto definitivo a questa storia per evitare di soffrire ulteriormente: “Adesso basta”, “Voglio vederti sorridere, meriti anche tu un po' di serenità”.

Ancora piuttosto turbato, il barman scoppia nuovamente in lacrime e decide di parlarne anche con Fiordaliso.

Pur essendo al corrente dei sentimenti che legano il barman a Beatrice, la cantante invita l'inquilino a prendere le distanze dalla donna in quanto pensa che solo così avrà la possibilità di riconquistarla e di rasserenarsi un po'. “Come tu stai male senza di lei, anche lei sta male senza di te” dice e, certa del fatto che sentendone la mancanza sarà lei ad avvicinarsi conclude “Vedrai che ti cercherà”.

Avendo molto a cuore il rapporto tra Giuseppe e Beatrice, anche Mughini ci tiene a dire la sua. Il giornalista crede che in questo momento la situazione si sia complicata più del previsto e, proprio per questo motivo, consiglia al suo amico di aspettare un paio di giorni prima di trarre le sue conclusioni definitive per evitare di rovinare una storia così bella. 

"A me dispiace tanto" esclama Giuseppe ma, stanco di provare così tanta sofferenza, si dice pronto a fare un passo indietro per il bene di entrambi: "Anche se ci sono i sentimenti in ballo, non bisogna lottare per stare male".

Giuseppe metterà in pratica i consigli delle sue coinquiline o sceglierà di seguire il suo cuore e provare a ricucire il suo rapporto con l'attrice?