Gli inquilini ricevono delle maglie personalizzate

I concorrenti ricevono le maglie Givova da loro ideate in occasione della festa degli innamorati

Qualche settimana fa, Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova la creatività dei concorrenti: ha chiesto loro di dividersi in quattro squadre per ideare delle decorazioni da poter stampare su alcune maglie Givova.

Muniti di impegno, creatività e spirito di gruppo, tutti gli inquilini si sono rimboccati le maniche e hanno cercato di creare un design originale che rendesse uniche le loro felpe.

Dopo tanta attesa, quest'oggi per loro è giunto il momento di osservare il risultato del loro lavoro.

Shaila richiama l'attenzione di tutti i presenti e, dopo aver ritirato dal Market tutto il necessario, in compagnia di Javier e Giglio raggiunge il salone dicendo: “Abbiamo dei regalini per voi”. "Vi ricordate i disegni che abbiamo fatto sulle maglie per San Valentino?” domanda. “Due sono i disegni che hanno vinto” prosegue poi, “Ma erano tutte bellissime”. Spiega che a vincere questo contest sono stati i disegni realizzati da due gruppi: quello capitanato da lei con Lorenzo, Chiara e Alfonso e quello capitanato da Federico con Maria Teresa, Stefania, Javier e Iago.

Emozionati, i concorrenti ricevono il loro pacchettino e, curiosi di scoprire il risultato finale, indossano subito la maglia. 

“Che bel regalo, grazie Givova” esclamano, felici per la sorpresa ricevuta.