Grazia Kendi a Giulio Carotenuto: “La gente deve sapere chi sei tu”

Grazia mette in guardia Giulio sul legame instaurato con Benedetta

Momento di confronto tra Grazia e Giulio, che durante la serata si raccontano su come si stanno mostrando nella Casa e su chi sono realmente lontano dalle telecamere.

“La gente deve sapere chi sono io” dice Grazia, trasformando questo pensiero in un consiglio per Giulio: secondo lei, essendo ancora all'inizio del programma, è troppo presto per legarsi in una storia che rischia di condizionare il suo percorso.

Grazia fa riferimento all'avvicinamento tra Giulio e Benedetta, scattato sin da subito “Hai sbagliato nel momento più delicato del programma” lo ammonisce, facendogli notare che da fuori potrebbe essere percepito solo come “Giulio e Benedetta” e non come individuo essendo passato poco tempo dall'inizio del percorso.

Lo invita, quindi, a concentrarsi su se stesso.

Giulio ascolta e ammette i suoi dubbi: a lui piace la spontaneità di Benedetta, ma non sa se sia reale interesse o un atteggiamento dettato dalla situazione. “A me di lei piace che ride sempre. Non so se sono io che le piaccio veramente o se è solo un'estremizzazione dovuta al contesto”, confessa.

Il consiglio di Grazia è chiaro: meglio concentrarsi su se stessi all'inizio del percorso e farsi conoscere per quelli che si è. Giulio seguirà questa strada?