

Grazia Kendi e la cotta per Mattia Scudieri
In un momento di confessioni notturne, Grazia ammette a Giulia di avere un interesse per Mattia
Durante un momento di chiacchiere intime a tarda sera, sdraiate nel lettone tra risate e confidenze, Grazia si lascia andare e ammette a Giulia di avere una cotta per Mattia, pur rivelando di essere perfettamente consapevole del fatto che lui sia fidanzato.
"Tu sei molto rispettosa", le dice Giulia. Allo stesso tempo, le consiglia di mantenere le giuste distanze perché, secondo la ragazza, Grazia lo sta mettendo in difficoltà: avendo inquadrato Mattia, già il fatto di aver stretto così con loro è tanto per lui.
Grazia confessa di aver fatto capire a Mattia: "Io qualche battuta gliela lancio, ma finisce lì" e l'amica le conferma che anche secondo lei lui ha capito dell'interesse di Grazia.
Grazia rivela che all'inizio aveva annunciato che non avrebbe avuto situazioni amorose all'interno della Casa, ma poi ironizza: "Ciao sono Grazia, ho 25 anni e mi sono presa una cottarella estiva".
Le due ci scherzano su, ma poi Grazia esordisce: "Ora mi passa, per due tre giorni non lo guardo", mettendo un freno alla sua confessione.
Riuscirà ad allontanare questo suo interesse per il catanese? Staremo a vedere!