Grazia Kendi e le sue storie d'amore passate

Grazia si confida con Simone e Francesco e racconta loro la fine delle sue relazioni

Dopo un'emozionante puntata e un primo tuffo in piscina, i concorrenti si dirigono nella stanza per sistemare le proprie cose e iniziano a scambiare due chiacchiere per conoscersi meglio.

Incuriosito, Simone indaga subito sulla situazione sentimentale della sua coinquilina Grazia e, senza troppi giri di parole, le chiede: “Tu sei fidanzata?”.

Un po' turbata, la ragazza esclama: “Non parliamo di relazioni”. Spiega di aver avuto una relazione durata ben tre anni con quello che pensava potesse essere l'uomo della sua vita; sei mesi fa, però, questa storia d'amore è giunta al termine e ciò non ha fatto altro che rammaricarla.

Simone prova a rincuorarla. Dice di essersi trovato più o meno nella sua stessa situazione. Non volendo rattristarsi, però, cerca di sdrammatizzare e decide di strapparle un sorriso invitandola a pensare a questa splendida esperienza che vivranno all'interno della Casa.

Poco dopo, Grazia si ritrova in Zona Beauty e riprende il discorso con Francesco. Essendo a conoscenza delle origini pugliesi del suo coinquilino, la ragazza esclama: “Il mio ex fidanzato era pugliese”. Racconta di averlo conosciuto durante la sua permanenza a Malta: “Lavoravamo nello stesso ristorante e poi siamo andati a convivere” dice, ma spiega di aver messo un punto definitivo a questa storia a causa di alcune incompatibilità emerse col passare del tempo.

Anche Francesco dice di aver intrapreso una convivenza con la sua ex fidanzata e, sebbene avessero alle spalle quattro anni di relazione, dopo due mesi ha deciso di fare un passo indietro.

“Andare a convivere è diverso. Se non sei complice, è tosta” commenta Grazia. L'inquilina prosegue il discorso e racconta della storia d'amore vissuta subito dopo: “Io ero innamoratissima, lui anche. L'amore non è mai mancato” dice ma, dispiaciuta, spiega di aver chiuso la relazione per varie ragioni: “Lui aveva smesso di darmi qualsiasi tipo di attenzione e io ero diventata una macigno”.

Nonostante il discorso intrapreso abbia suscitato un po' di rammarico, Grazia sembra aver trovato comprensione e supporto nei suoi coinquilini.