Grazia Kendi e Rasha Younes: amiche o nemiche?
Una battuta di Giulio fa innervosire Grazia: non teme l'ingresso di nessuno, nemmeno di Rasha
I nuovi concorrenti sono ancora isolati in Tugurio. Alcuni degli abitanti della Casa hanno avuto la possibilità di conoscerli e di raccontare le proprie impressioni ai compagni. Per il momento, le opinioni sono positive, di tutti hanno apprezzato il carattere determinato.
Giulio appare incuriosito dalla bella giordana: "Arriva Rasha" commenta. Le parole generano una reazione in Grazia che, forte della sua autostima, non teme l'ingresso di nessuna nuova concorrente.
Grazie a sua madre, la ragazza ha acquisito una buona considerazione di sé, pertanto non si spaventa di mostrare i propri difetti. Si piace e si accetta per com'è. "Non provo invidia nei confronti delle donne" dice decisa a Giulio. "Mi piaccio così tanto che niente e nessuno può portarmi a piacermi di meno" aggiunge.
"Sicuramente ci litigherò se mai succede qualcosa, non perché mi sento inferiore" ci tiene a precisare la PR. Giulio domanda perché mai Grazia dovrebbe sentirsi inferiore. La giovane risponde che è stato proprio Giulio a insinuare di fare attenzione.
Ma Grazia non sembra preoccupata, anzi non vede l'ora di conoscere i nuovi concorrenti. Rimane comunque il dubbio: due donne decise e tenaci come Grazia e Rasha diventeranno amiche oppure andranno allo scontro?