Grazia Kendi il lacrime per le critiche ricevute

Grazia piange a causa delle critiche ricevute per la sua scelta di rendere immune Mattia

Durante la scorsa settimana, Grazia ha dovuto scegliere se regalare l'immunità a Mattia, nascondendo però un messaggio importante ricevuto da parte della fidanzata, oppure se dire subito che Carlotta non ha mai avuto intenzione di lasciarlo. La concorrente ha optato per l'immunità.

In puntata, è stata avanzata l'ipotesi che Grazia abbia agito per un tornaconto personale. Grazia ha negato con tutte le sue forze, ha sempre e solo pensato al bene di Mattia.

Al termine della diretta, la concorrente scoppia in lacrime e si sfoga con Jonas: è stata una settimana difficile per lei, non è stato facile mantenere il segreto e adesso si sente anche giudicata.

Jonas la consola, l'amore non si controlla. Anche se avesse fatto tutto per un suo interesse non ci sarebbe nulla di male. "Non sei passata dalla parte del torto" la consola. Anche Anita si mostra comprensiva. Forse il pubblico fuori ha pensato che in una settimana la ragazza avrebbe guadagnato tempo per attirare il giovane a sé. Piangendo, Grazia ribadisce che non avrebbe mai applicato una strategia così sciocca.

Anche Simone dice la sua: la capisce, ha fatto un gesto carino per l'amico, ma effettivamente c'era il rischio che Mattia facesse un passo che avrebbe potuto compromettere la sua relazione. 

Grazia si giustifica dicendo di aver sempre cercato di mantenere il controllo della situazione. Non ha mai alimentato la sua amicizia ambigua con Mattia. 

Simone le suggerisce di chiarire con il diretto interessato. Con un discorso a cuore aperto le acque si calmeranno. Grazia rimane ad asciugare le sue lacrime. Si sente troppo triste per fare qualsiasi cosa.