Grazia Kendi:"Non mi sento piena d'amore"

Grazia riceve una sorpresa emozionante: l'incontro inaspettato con il papà Marius riapre ferite, ma offre anche una possibilità di riavvicinamento

La conduttrice annuncia al pubblico che Grazia sta per ricevere una piacevole sorpresa: sta per incontrare il suo papà Marius. Alla luce di alcune sue confessioni, il Grande Fratello ha voluto regalarle un momento speciale. La ragazza viene chiamata in Mystery, dove Simona si interessa di sapere come stia. Grazia racconta di essere molto contenta della sua esperienza, ma, al contempo, ammette: "Mi manca casa". Simona le rivela che nota in lei che le manchi l'affetto. "Nella vita mi è mancato tanto l'amore", dichiara Grazia.

Le viene mostrato un filmato che racchiude i suoi momenti più profondi e delicati. "Non mi sono mai sentita la preferita di nessuno in vita mia", riferisce dolorosamente. L'argomento di suo papà è un tema caldo per Grazia, che ammette di sentire delle mancanze da parte sua, spesso colmate da sua mamma.

"Sono invidiosa, un po', dell'amore che gli altri sentono", ammette la ragazza.

"Avresti voluto un padre diverso?", le domanda Simona. Grazia riferisce che fino a qualche anno fa il loro era un buon rapporto, ma da quando, paradossalmente, si sono riavvicinati fisicamente, qualcosa è cambiato: "Ad un certo punto si è spezzato qualcosa".

Dopo avere raggiunto nuovamente il Salone, Grazia sente il telefono dal Giardino squillare. Non appena alza la cornetta, sente la voce di suo papà, che la saluta. "Mi dispiace sentire queste cose", le dice con il cuore in mano. Marius ci tiene però a rassicurarla: le vuole bene più di quello che pensi.

"Ti piacerebbe un abbraccio?", le domanda suo papà, facendo capire alla ragazza che si trova a qualche passo da lei. Così, l'uomo apre la porta del giardino e la raggiunge: i due si abbracciano profondamente, nella commozione del momento.

"È molto fragile", nota Marius nei confronti di sua figlia, nonostante sottolinei che nella vita è una persona molto forte.

Dallo studio, Sonia interviene sottolineando che il papà le sta dando una dimostrazione di affetto molto importante: che l'amore che prova nei confronti di Grazia è immenso. Anche Simona pensa che questo momento potrà aiutarli per il futuro, in modo da ritrovare un equilibrio e migliorare il loro rapporto non appena Grazia uscirà dalla Casa.

Un incontro che, tra emozione e verità, potrebbe segnare un nuovo inizio per il loro rapporto, dentro e fuori la Casa.