Grazia Kendi: “Omer, con te c'è stato un rapporto vero dall'inizio”

Omer teme che Grazia avrebbe preferito terminare questa esperienza con Domenico, ma la ragazza lo rassicura e gli confessa di tenere molto a lui

Dopo aver trascorso una cena all'insegna del relax e della sincerità, Grazia e Omer si ritrovano in giardino e approfittano del momento per scambiare due chiacchiere.

Stranito dal comportamento affettuoso di Grazia, l'inquilino le chiede scherzosamente: “Tu non mi abbracci così a caso. Perché mi hai abbracciato oggi? perché non c'è Domenico?”.

“Ti ho sempre abbracciato, non dire così. Ti ho sempre abbracciato” risponde Grazia, accennando un sorriso.

Omer torna a parlare con serietà e riflette su quanto accaduto nel corso delle settimane precedenti. Pensa che Grazia abbia preferito Domenico a lui e, curioso, prova a chiederle spiegazioni.

“L'ho sempre detto che lo volevo in finale” commenta Grazia. Ammette di tenere molto sia a lui che a Domenico, ma ha deciso di non portarlo in Nomination perché sperava che potesse arrivare fino alla fine per un riscatto personale: “Mi avrebbe fatto piacere che arrivasse in finale”, “So quanto avrebbe potuto aiutarlo la vincita di questo programma”.

“Sono contenta che lui sia arrivato a questo punto, ma sono contenta che ci sia anche tu” precisa però, esternando la gioia che ha nel poter condividere con Omer questi ultimi momenti in Casa. “Non c'è preferenza tra i due, vi voglio bene ugualmente” dice.

Spiega di aver instaurato con loro due un rapporto differente: se con Domenico trascorre momenti di spensieratezza, con Omer affronta argomenti più seri ed è per questo che apprezza entrambi.

“Con te c'è stato un rapporto vero dall'inizio” ribadisce Grazia, certa che loro due abbiano instaurato fin da subito un rapporto d'amicizia vero e sincero, “Siamo sempre stati vicini in tutto”.

Omer è d'accordo con lei e precisa: “Io e te non abbiamo mai litigato”. “Mi vorrai come amico fuori?” le chiede poi.

“Certo” risponde la ragazza, senza esitare.

Una cosa è certa: questa avventura ha permesso a Grazia e Omer di instaurare un bellissimo rapporto d'amicizia che porteranno sicuramente fuori.