Grazia Kendi stanca delle critiche ricevute
Dopo la discussione con Francesca e il confronto con Domenico, Grazia dice la sua a Giulia
La giornata di Grazia sembra svolgersi all'insegna di confronti e chiarimenti. Al mattino, la concorrente si è duramente scontrata con Francesca, che l'ha accusata di essere stata menefreghista, di non aver contribuito alla prova budget e di aver preferito andare a dormire, invece di partecipare. Poi, prima di pranzo, c'è stato un confronto con Domenico, che l'ha accusata di essere distante, a tratti scontrosa.
Grazia, in giardino, durante un turno ai cilindri con Giulia, lamenta di essere stufa delle costanti critiche. Francesca le ha detto che non fa niente in Casa, ma lei afferma di aver voluto partecipare, dare un contributo, ma pare che ci sia chi vuole di fare di più: "Lo fanno per votarmi? Ho provato, ma c'è chi vuole strafare" poi aggiunge "Tante persone stanno giocando, stanno facendo troppo per piacere".
"Sono una serpe, questo è il mio carattere. Odiami, ma non fare finta di amarmi" dice la ragazza. Pronta a difendersi a spada tratta contro chiunque voglia continuare a contestarla. Giulia le consiglia di non cedere alle provocazioni, di essere superiore. Passerà questa prova e gli animi si calmeranno. Sarà abbastanza a tenere a bada la serpe che c'è in Grazia?