Grazia Kendi contro Simone De Bianchi

Non accettando il fatto di essere finita in Tugurio, Grazia accusa Simone di falsità

L'esplosiva Grazia non manca di esprimere le proprie emozioni sia nel bene, sia nel male. A seguito di una votazione, Grazia è finita in Tugurio assieme a Omer e Francesco, dove ha passato tutto il giorno a fare la passata di pomodoro.

La votazione ha generato una serie di reazioni: Francesco se l'è presa con Donatella, con cui non riesce a socializzare mentre Grazia è arrivata allo scontro con Simone. Sono giorni che prova a socializzare con i suoi compagni, non trova giusto che venga isolata così.

Una volta entrata in Tugurio, Grazia promette vendetta: "Lo devono sentire che me la pagheranno" dice. Le lacrime sono finite, ma inizia il nervosismo.

In particolare, la ragazza se la prende con Simone che ritiene falso. Non si aspettava il suo voto. Si sente messa sotto accusa dal ragazzo che continua a giudicarla e a criticare i suoi comportamenti.

Simone, dal canto suo, ritiene che Grazia sia troppo irascibile. Le discussioni partono sempre da lei, dovrebbe vivere il gioco con maggior leggerezza.

Grazia non ci sta: l'unica persona che ha confortato Simone per l'uscita di Anita è stata proprio lei, a dimostrazione di quanto sia empatica.

La ragazza continua la sua filippica, non sembra intenzionata a mollare la presa. Simone risponde deciso, anche lui non arretra di un millimetro. 

Tra i due non appare possibile, al momento, una riconciliazione.