Greta Rossetti: "Ho conosciuto il racconto che Mirko mi ha fatto di Perla"
Greta spiega che la sua idea di Perla è poco aderente alla realtà perché influenzata dai commenti di Mirko
Perla e Greta riprendono il dialogo lasciato a metà. Greta, in particolare, spiega di aver notato una certa differenza tra quello che Perla è realmente e quello che Mirko diceva su di lei.
"Ho conosciuto il racconto che Mirko mi ha fatto di Perla" afferma la ragazza spiegando che adesso ha una visione totalmente diversa.
Oggi ha capito che i Perletti sono legati da un forte sentimento, ma all'epoca Mirko falsava la situazione. Spesso Greta e il reatino hanno litigato per questo motivo. Lei chiedeva al ragazzo se fosse ancora innamorato di Perla, lui negava e prometteva mari e monti.
Stregata dalle sue parole, Greta ha deciso di fidarsi di Mirko e di credere a ciò che il ragazzo le diceva.
Perla rimprovera all'avversaria di essere, sotto alcuni aspetti, superficiale e immatura. Capisce che Greta sia stata presa dalla foga della situazione, ma il vero amore non può nascere in così poco tempo.
La accusa poi di aver creato delle dinamiche inutili sui social. A lei non appartiene quel mondo e ha evitato di combattere delle battaglie sul web. "Se io avessi meno cervello, avrei fatto il panico" commenta Perla.
A quanto pare, le due sono diversissime e hanno un modo differente di affrontare la rottura. Greta ritiene che Mirko abbia contribuito ad alimentare l'astio, con racconti dettati dalla rabbia e dal rancore. Avrà ragione?