Greta Rossetti: “Io ho capito che in questo momento della mia vita ho bisogno di me"
La ragazza mette nuovamente in chiaro il tipo di rapporto che la lega all'inquilino Sergio
Nel corso della serata di ieri, durante l'aperitivo, Sergio e Greta si sono ritrovati a parlare e discutere del tipo di rapporto che li unisce.
A distanza di ore, oggi l'influencer decide di riprendere l'argomento e racconta che ieri si è sentita un po' giudicata dal suo compagno, soprattutto quando l'ha definita poco chiara e trasparente nei suoi confronti.
“Io ho capito che in questo momento della mia vita ho bisogno di me, di libertà, leggerezza e spensieratezza” afferma la ragazza motivando il momentaneo distacco che ha voluto prendere nei confronti dell'imprenditore, “C'è bel feeling tra noi ma oggi io non ci riesco ad andare oltre” esclama ribadendo la sua posizione sul loro legame.
Sergio si mostra subito comprensibile, da parte sua non c'è mai stata intenzione di giudicarla o ferirla, e puntualizza che ieri ha semplicemente voluto scambiare delle chiacchiere per avere la situazione un po' più chiara, e nulla di più.
Greta, però, rimarca che non ha apprezzato alcune parole dello chef nei suoi confronti, e soprattutto, non ha accettato il fatto che ieri le abbia chiesto di essere più chiara.
La ragazza, continuando, ammette di stare bene con il suo compagno, le piace passare del tempo con lui e si dice dispiaciuta se a causa di qualche incomprensione possa cambiare qualcosa nella loro amicizia.
Sergio la tranquillizza subito, per lui adesso le cose sono abbastanza chiare e la invita a non porsi mai dei limiti e a non farsi sopraffare dai pensieri.
Avendo esposto ognuno i propri punto di vista, come evolverà adesso il loro rapporto?