Greta Rossetti: "Vittorio, io quando sto con te mi sento leggera"

L'influencer decide di confrontarsi con Vittorio per fare chiarezza sul loro rapporto

Dopo essersi confrontata con Massimiliano, in merito al suo rapporto con Vittorio e Sergio, Greta decide di andare a parlare con il modello per fare un po' di chiarezza rispetto al loro legame.

“Io sono in un periodo della mia vita in cui ho paura a vivermi ogni qualsiasi tipo di rapporto perché ho paura di sbagliare” inizia subito il suo discorso la ragazza confrontandosi con il suo compagno d'avventura.

L'influencer, parlando con Vittorio, afferma con fermezza che il loro è un rapporto puro e genuino, “Io quando sto con te mi sento leggera e mi vivo il rapporto di pancia” esclama riconoscendo in lui una personalità allegra che la fa sentire felice e compresa.

Greta, continuando, racconta che, se da una parte Vittorio le dà leggerezza, dall'altra, Sergio le dà un certo senso di protezione, un sentimento diverso che fa fatica a spiegare ma che comunque non va oltre l'amicizia.

Vittorio, vedendo la sua compagna un po' confusa, quasi combattuta, la tranquillizza subito, “Da parte mia non ti devi preoccupare, io ti starò vicino in qualsiasi modo e momento, tu devi pensare a Greta e a stare bene”, le dice invitandola a non farsi sovrastare da troppi pensieri e a viversi i rapporti in modo tranquillo.

La ragazza si sente capita dal suo compagno, le sue parole la confortano e la fanno stare più serena, “Tu mi capisci” esclama molto soddisfatta.

Greta, nel suo confronto con Vittorio, pare essere riuscita a chiarire molte cose e pare essere riuscita anche a trovare delle risposte ad alcuni suoi dubbi e timori. Riuscirà a trovare la stessa comprensione anche da parte di Sergio?