“Ha sempre detto bugie"

Aida ha sconvolto gli equilibri del gruppo? Lucia Bramieri sostiene che sia così

Alcuni Inquilini sono in salotto e ripercorrono insieme alcune tappe della presenza di Aida in casa.

La Bramieri si chiede del perché Mariana si sia avvicinata ad Aida negli ultimi giorni. Angelo giustifica l'Inquilina napoletana: “E' stata una specie di soccorso per Aida“. La Bramieri risponde: “Ha sempre detto bugie, ha fatto isolare voi da noi e ha creato una rottura nel gruppo. E' stata pericolosa, c'è stata anche un'espulsione.”

“In queste esperienze bisogna tenere il piede sul freno”
dice Simone concordando con lei. Angelo, nonostante non sia stato d'accordo con l'atteggiamento dell'Inquilina spagnola sentiva di dovergli stare vicino. “Nei suoi attimi di lucidità era anche una persona piacevole…” dice lui. “Era una persona che non meritava questa comprensione” replica la Bramieri. Anche Lucia racconta non aver resistito al pianto disperato di Aida e di averla sostenuta, nonostante il suo rancore per l'uscita di Baye.

“Ha creato solo provocazioni e scontri. Accompagnarla alla porta è stato un gesto umano. Io per prima l'ho salutata e l'ho abbracciato. Peccato che una donna con la sua cultura non abbia messo a disposizione il suo bagaglio di conoscenza e che l'abbia usato male” conclude Lucia Bramieri. Come sappiamo la ex inquilina spagnola, è stata eliminata nella scorsa puntata, ma ha lasciato non poca confusione per i concorrenti rimasti. Nonostante il clima sia diventato più sereno, si sente ancora, nel bene o nel male, la sua assenza.