"Hai detto una cosa veramente brutta"

Fabio e la strigliata a Enrico

Storie d'amore e sofferenze a parte, in Casa i ragazzi commentano anche il duro attacco a Valerio, l'eliminato della terza puntata, da parte di Enrico. Sono gli stessi amici dell'ex VJ a fargli notare di aver esagerato. Fabio, in primis. “Hai detto una cosa veramente brutta”, gli dice il campione olimpico. “Hai esagerato, te lo dico col cuore”, aggiunge.

Silvestrin non vuole sentir ragione, né ammettere le sue colpe. “Il mondo non è fatto di buoni e di cattivi, ci sono tante sfumature. Il mondo è fatto di persone interessanti, di persone inutili”, spiega. “Io ho detto quello che penso, gliel'ho detto in faccia”, rimarca.

Sin dai primi giorni dall'ingresso nella Casa è apparsa incolmabile la distanza tra Valerio ed Enrico. L'atteggiamento del primo non è mai piaciuto a quest'ultimo, il suo modo di parlare di donne, figli e famiglia proprio non gli va giùgli è andato giù. Il gioco non c'entra nulla, è questione di rispetto e di maturità. "La gente lo ha mandato via, perché forse certe cose poi si vedono”, conclude.