Valerio Merola eliminato

Il conduttore è il secondo concorrente ad abbandonare la Casa

Arriva il momento del verdetto, questa settimana i Vip al televoto sono quattro: Ivan, Elia, Jane e Valerio. Ilary si collega con la Casa e si rivolge ai concorrenti in nomination: “I primi 2 vip salvi sono Jane e Ivan!”.

Il primo verdetto salva l'attrice e il cantautore:“Ilary il ringraziamento di una vera star” , scherza Cattaneo felice di aver superato indenne questa eliminazione.

Rimangono a rischio eliminazione Elia Valerio. Ilary annuncia ai due l'arrivo della busta con il verdetto definitivo: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve eliminare la Casa del Grande Fratello Vip è Valerio Merola”.

Valerio accetta di buon grado la decisione del pubblico e dopo aver abbracciato i compagni di avventura varca la Porta Rossa.

Valerio entra in studio dove commenta con Ilary l'eliminazione “avrei voluto durasse di più” rivela anche se il conduttore si considera comunque contento di aver preso parte a questa avventura.

Ma l'esperienza di Valerio potrebbe non essere ancora conclusa, il biglietto di ritorno potrebbe farlo rientrare in gioco. Ilary apre il bussolotto ma purtroppo non è il conduttore il fortunato detentore del biglietto.

Valerio abbandona la Casa del Grande Fratello con il 47 %. dei voti.