"Hai fatto bene a non reagire"

Una mattinata tra scherzi e confessioni

Nonostante la giornata non troppo soleggiata, gli Inquilini in Casa non si lasciano scoraggiare. Lucia, Mariana e Alessia si dedicano al fitness, Veronica rinuncia a priori, mentre Lucia inizia a sentire già qualche dolorino dopo l'allenamento!

Lucia Bramieri si lascia medicare da Simone in salone. Ancora sofferente per la sua spalla, si confida con l'Inquilino. “Ieri sera che nervi” gli dice lui. “Hai fatto bene a non reagire, sarebbe successo un casino, scherzare va bene ma poi è andato sopra le righe” gli dice Lucia Bramieri. “La mia compagna è un senatore e di cervello ne ha da vendere.

Ascolto chi è come me non le persone deboli”
dice Simone riferendosi alle discussioni notturne con Luigi. "Andare così sul personale non è giusto. Io e Alberto siamo gli unici con la coscienza a posto”. In Casa c'è un clima tranquillo, nonostante ci sia chi ancora commenta gli eventi appena trascorsi e chi decide di fare qualche scherzetto per rompere il ghiaccio. Matteo tende una trappola al povero Angelo e, con l'aiuto degli altri Inquilini, lo lancia in piscina per vendicarsi del gioco della farina!