

Helena Prestes e Javier Martinez fanno pace
Nonostante la discussione della notte, Javier e Helena superano le incomprensioni e tornano ad abbracciarsi
La gelosia di Javier nei confronti di Lorenzo ha portato gli Helevier a discutere durante la notte. Helena, però, sembra ben disposta a fare pace e, quando vede il ragazzo avvicinarsi a lei, lo invita a sedersi sul divano, gli dà un romantico bacio. Ogni dubbio è chiarito?
Seguendo i consigli di Amanda, Javier spiega alla fidanzata di non aver intenzione di cambiarla. Chiaramente, sono all'inizio della frequentazione, per cui è normale litigare, in più hanno due modi differenti di approcciarsi alla vita, che li portano ad avere delle incomprensioni.
In maniera palese, Javier dice di essere stato ferito da Helena, che seguiva con lo sguardo Lorenzo. La ragazza nega quanto percepito dal pallavolista, il milanese ha catturato la sua attenzione solamente perché la sua andatura era sostenuta. "Sei geloso" dice Helena. Subito dopo, lo rassicura: non prova più nulla per Lorenzo. "Non c'è mai stato un sentimento per lui" specifica.
"Sono sicuro di quello che provi per me" risponde Javier, facendole però notare che, per lui, le persone che non gli interessano è come se fossero inesistenti.
Si abbracciano e, in un momento più intimo, Helena chiede a Javier di non tirare più fuori l'argomento in futuro. Il pallavolista risponde dicendo che questa discussione è stata per lui uno stimolo per riflettere sul perché sia successo tutto questo.
La modella ne approfitta per recriminargli anche di non averla sostenuta durante la puntata, durante lo scontro con gli Shailenzo. Pur riconoscendo la brutalità del pensiero, Javier risponde dicendo che non c'entra nulla con la coppia, a lui totalmente indifferente.
Baci e abbracci suggellano la pace. Le incomprensioni sono chiarite e gli Helevier possono proseguire con serenità la loro conoscenza.