"Ho avuto una storia con Moana" la rivelazione di Valerio

Il conduttore racconta un flirt con una celebre icona sexy

Durante il pranzo Valerio decide di condividere con i commensali il ricordo di una celebre icona italiana: Moana Pozzi. Il conduttore si spinge oltre, rivela al gruppo di aver avuto con lei un breve flirt “Ho avuto la fortuna di avere una breve storia d'amore con lei” aggiunge.

Gli altri Vip stupiti dalla dichiarazione sono curiosi, vogliono sapere qualche dettaglio in più “Una ragazza di grande eleganza” aggiunge Valerio che trova molto d'accordo Lisa. Interviene anche Giulia che apprezza come il conduttore descriva le sue storie passate “di solito quando una storia finisce ci si concentra sui difetti” spiega. Valerio continua a parlare del primo incontro e della sua storia con Moana esaltandone la dolcezza e la timidezza dell'attrice, descrivendola in maniera totalmente opposta da come appariva sullo schermo.

Il racconto inaspettato coinvolge quasi tutti tranne Enrico che si allontana dalla sala da pranzo innervosito. L'ex Vj non ha apprezzato minimamente il modo in cui Valerio racconta le sue avventure amorose, gli sembra irrispettoso e poco elegante e se ne lamenta con Maurizio e Fabio.Il comportamento del conduttore è per lui troppo autoreferenziale e poco incline al gioco, allo scambio.

Il malumore di Enrico dura da un paio di giorni, forse la mancanza degli affetti e la condivisione obbligata di uno spazio con altre persone inizia a renderlo più vulnerabile…